Traduttore

giovedì 26 settembre 2013

Azienda vitivinicola situata nelle prime colline del parmense

Azienda vitivinicola in vendita.
Azienda vitivinicola situata nelle prime colline del parmense, la proprietà è di 19 ettari di terreno di cui 13 ettari coltivati a vigneto, quattro ettari seminativo, due ettari a bosco
L’azienda è ubicata su una piccola collina con bellissima vista panoramica; i fabbricati sono in ottimo stato in quanto di recente costruzione.

I fabbricati sono costituiti da un’abitazione indipendente recentemente ristrutturata e un capannone con tetto in legno lamellare.
Il capannone è di circa 1.800 mq costituito da 650 mq adibiti a cantina di vinificazione, 160 mq adibiti alla pigiatura, 200 mq ad uffici, spaccio aziendale, laboratorio e servizi,
450 mq adibiti a cantina con condizionamento, con temperatura controllata, 320 mq ricovero attrezzi.

Al primo piano 200 mq al grezzo con possibilità di ricavare un’abitazione o altri uffici.
L’uva prodotta mediamente è circa 1.100 quintali annui producendo un vino doc, in alternativa si può produrre di più ma decade la denominazione doc. Per non decadere dalla denominazione doc si possono produrre al massimo 150 quintali di uva per ogni ettaro di vigneto.
Con l’uva prodotta si ottengono 800 quintali di vino.

Il vino viene venduto in parte imbottigliato e in parte sfuso.
Complessivamente sono vendute 110.000 bottiglie, 225 quintali di vino sfuso al dettaglio, 300 quintali di vino sfuso all’ingrosso. Inoltre, viene fatta una lavorazione per conto terzi di circa 1.000 quintali di uva e vengono imbottigliate 80.0000 bottiglie sempre per conto terzi.

Maggiori informazioni in ufficio.  Vendita azienda vitivinicola
Posta un commento